Ottavo segreto

OTTAVO SEGRETO PER AVERE SEMPRE MANI GIOVANI E PELLE LUMINOSA

ATTIVITA’ FISICA

Ebbene sì cara mia… Anche per quanto riguarda avere mani giovani e pelle luminosa, serve fare attività fisica.

So perfettamente che ora starai pensando:” ma questa è fuori di testa, io non mica tempo e denaro per andare in palestra!”
Ed è qui che ti sbagli! Se ti dicessi che potrei avere la soluzione anche a questo? Se ti dicessi che ti basterebbero 15 minuti al giorno nelle bellissime mura di casa tua?

Comunque ora ti spiego meglio perché serve anche l’attività fisica: 
Sappiamo tutte, ormai, che la regolare attività fisica porta dei benefici all’ organismo. I primi organi a subire questi benefici sono il cuore, i polmoni, l’apparato linfatico, le articolazioni, i muscoli e l’intestino; inoltre l’esercizio fisico migliora l'umore e aiuta il processo di rilassamento. Ultimo, ma non meno importante, è il potenziamento della funzione di disintossicazione del nostro organismo.
Per questi motivi l'Organizzazione Mondiale della Sanità riconosce la regolare attività fisica come un mezzo fondamentale per prevenire molte malattie.

Perché ti dico che l’attività fisica fa bene anche alle tue mani e alla tua pelle?
Per il semplice motivo che facendo attività fisica, come dicevo sopra, la circolazione e la respirazione migliorano, di conseguenza anche la tua pelle si ossigena in modo migliore e cambia colorito e luminosità.
Muovere le mani è una delle prime regole anti-age, perché aumenta l’irrorazione sanguigna alla radice dell’unghia stimolando il ricambio cellulare e la crescita. 
La ginnastica per le mani può essere fatta durante il giorno, stringendo per esempio una pallina antistress.

Con il metodo Beauty & Wellness, Beauty Talk ti segue a 360°.

Barbara la tua Consulente di Benessere e Bellezza